Impianti dentali a Milano
Il Dr. Paolo Cusimano, con i suoi due studi a Palermo e Milano, è specializzato in implantologia, cioè quella parte dell’odontoiatria che permette di applicare, nel caso di perdita parziale o totale dei denti, protesi fisse di ottimo valore funzionale ed estetico.
Si tratta di inserire, con interventi di bassa invasività, delle viti in titanio (impianti) nell’osso che simulano le radici naturali dei denti. Oggi l’implantologia è sempre possibile, anche se esistono situazioni di carenza ossea nelle quali l’intervento deve essere preceduto da operazione di rigenerazione ossea in seguito ad opportuna diagnosi della tipologia di difetto osseo presente (in presenza di osso con volume insufficiente).
Richiedi un appuntamento per impianti dentali a Milano!
+10.000
Impianti effettuati
22
Anni di esperienza
+2.000
Pazienti
I 3 step
1. Valutazione preliminare e visita dal dentista:
Durante la prima visita, il dentista valuterà lo stato di salute generale della tua bocca, dei denti e delle gengive.
Verrà effettuata una radiografia per avere una visione completa dell'osso mascellare e mandibolare e determinare se vi è sufficiente osso per sostenere gli impianti.
2. Pianificazione piano di cura
Il dentista discuterà con te le tue esigenze, i tuoi obiettivi e le tue aspettative per il trattamento implantare.
Sulla base di queste informazioni, il dentista formulerà una diagnosi precisa e svilupperà un piano di trattamento personalizzato, illustrando le diverse opzioni terapeutiche disponibili, i relativi costi e i tempi necessari per il completamento del trattamento.
3. Inserimento di impianti e posizionamento della protesi
L'intervento chirurgico per l'inserimento degli impianti viene eseguito in anestesia locale. Il Chirurgo procederà con estrazione dei denti e l’inserimento degli impianti. Terminato l’intervento si procederà con la consegna della protesi.



